-->

Appartamento con vista su Villa Borghese


140 mq - Corso d'Italia
Soggiorno | sala da pranzo | cucina | 2 camere da letto | 2 bagni
Venduto "chiavi in mano"
Richiesta: 1.400.000 €

La casa della settimana è questo appartamento di 140 mq scelto per una caratteristica che lo distingue da tutte le altre proprietà attualmente in vendita in via Pinciana: uno raro e prezioso affaccio di tutte le stanze sul verde del parco di villa Borghese.



Presentato in vendita da Silvia Rossi di Keller Williams si trova a un primo piano molto alto con accesso da corso d’Italia e viene venduto "chiavi in mano": completamente arredato su misura e pronto per essere abitato o messo a reddito.


L'appartamento si articola in un soggiorno con sala da pranzo collegati da un arco, due camere da letto - di cui una è una master suite con bagno in camera - un secondo bagno, una cucina passante e un capiente deposito.

Il contesto

Villa Borghese - uno dei parchi urbani più importanti d'Europa - collega via Veneto e il centro storico con i quartieri Parioli, Prati e Flaminio e con le sue passeggiate, musei e opere d’arte rappresenta uno dei punti più belli, pregiati e apprezzati della Capitale.



Guarda il video di questa casa 

La proprietà è presentata in questo video realizzato da Silvia Rossi (Keller Williams) agente immobiliare specializzata nella vendita di proprietà di lusso

> Il canale YouTube di Silvia Rossi Real Estate


Per saperne di più 👇 


redazione roma

Roma Real Estate News è il primo e unico blog per il mercato immobiliare della Capitale

Nuova Vecchia

نموذج الاتصال